CONCESSIONE PALESTRE COMUNALI - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

guida ai servizi - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

CONCESSIONE PALESTRE COMUNALI

Responsabile del procedimento: Tintoni Rossano
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Cultura - sport - stampa - politiche giovanili (E-mail:biblioteca@comune.sanmauropascoli.fc.it)

  • Responsabile dell'ufficio:
    Rossano Tintoni
  • Assessore di Riferimento: Tiziano Bianchini
  • Dirigente di riferimento: Rossano Tintoni (Tel.0541-936008)
    E-mail:rossano.tintoni@comune.sanmauropascoli.fc.it:
  • Operatori:
    Barbara Beretta (Tel.0541-936045)
  • Orari:
    Dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00
Cos'è: Gli impianti supportivi di norma sono accessibili per lo svolgimento delle attività in orario extrascolastico dal lunedì al sabato, mentre nei giorni festivi è consentita solamente la disputa delle gare di campionato o l'organizzazione di specifiche manifestazioni.
Gli orari dettagliati degli utilizzi dei singoli impianti sono definiti sulla base delle autorizzazioni rilasciate e sono esposti in modo visibile all'interno dell'impianto.
Gli orari di utilizzo, una volta emanata l'autorizzazione, devono essere tassativamente rispettati e ciascuna struttura deve essere liberata al termine della fascia oraria concessa.
A chi è destinato: Associazioni sportive dilettantistiche del territorio
Modalità di Attivazione: A domanda
Come si richiede : Compilando l'apposito modulo in allegato per la Palestra di Via XX Settembre da presentare all'ufficio Sport.
Per la Palestra di Via Togliatti presentare domanda direttamente al gestore che ha in concessione su convenzione la palestra comunale (per il triennio 2011_2014) ASD Rubicone in Volley - info@rubiconeinvolley.it - 3355381813 – Via Bellaria, 51 San Mauro Pascoli
Tempi: entro il 15 di luglio di ogni anno
Documentazione rilasciata: Ricevuta protocollo
Validità documentazione rilasciata: Annuale (anno scolastico)
Spese a carico dell'utente: Le tariffe per l'utilizzo della palestra comunale e scolastiche sono stabilite dalla Giunta Comunale nell'ambito della definizione delle tariffe per l'accesso ai vari servizi comunali. Gli importi vigenti per l'anno 2013 sono importi orari : €
Dove rivolgersi: ufficio Sport c/o Biblioteca Comunale dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle 13,00
Documenti da presentare: Domanda del rappresentante/presidente o suo delegato della Associazione Sportiva all'Ufficio Sport
Modalità di attivazione degli strumenti di tutela in favore dell'interessato 1

Documenti allegati

Pubblicato il 
Aggiornato il