RICHIESTA DI ACCESSO A DOCUMENTI AMMINISTRATIVI - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

guida ai servizi - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

RICHIESTA DI ACCESSO A DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

Responsabile del procedimento: Rossano Tintoni
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Attività economiche - turismo - commercio (E-mail:commercio@comune.sanmauropascoli.fc.it

  • Responsabile dell'ufficio: Eleonora Zavagli (tel 0541936023)
  • Assessore di Riferimento: Stefania Presti
  • Dirigente di riferimento: Rossano Tintoni (Tel.0541936008)
    E-mail:rossano.tintoni@comune.sanmauropascoli.fc.it
  • Telefono: 0541936023
  • Email: eleonora.zavagli@comune.sanmauropascoli.fc.it
  • Contatti:
    Piazza Mazzini, 3 Piano terra
    Fax: 0541.933350
    Email: commercio@comune.sanmauropascoli.fc.it
  • Operatori: Eleonora Zavagli
  • Orari:
    Dal 01.10 al 31.05 da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 13.00 - martedì anche dalle 15.00 alle 16.30 - Dal 01.06 al 30.09 da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Attività economiche - turismo - commercio (E-mail:commercio@comune.sanmauropascoli.fc.it

  • Responsabile dell'ufficio: Eleonora Zavagli (tel 0541936023)
  • Assessore di Riferimento: Stefania Presti
  • Dirigente di riferimento: Rossano Tintoni (Tel.0541936008)
    E-mail:rossano.tintoni@comune.sanmauropascoli.fc.it
  • Telefono: 0541936023
  • Email: eleonora.zavagli@comune.sanmauropascoli.fc.it
  • Contatti:
    Piazza Mazzini, 3 Piano terra
    Fax: 0541.933350
    Email: commercio@comune.sanmauropascoli.fc.it
  • Operatori: Eleonora Zavagli
  • Orari:
    Dal 01.10 al 31.05 da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 13.00 - martedì anche dalle 15.00 alle 16.30 - Dal 01.06 al 30.09 da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00
Cos'è: E' la richiesta che garantisce al cittadino di visionare o chiedere copia di documenti amministrativi e delibere di Consiglio o della Giunta Comunale, detenuti presso l'ufficio.
Chi può richiederlo: Tutti i cittadini interessati, nel rispetto delle norme di legge, con eventuale procura.
Modalità di Attivazione: A domanda
Come si richiede : Consegnando la richiesta firmata all'Ufficio URP - Piano Terra sede comunale.
Spese a carico dell'utente: Costi di ricerca e di riproduzione. In caso di copie di atti conformi all'originale, ogni 4 pagine, occorre n.1 marca da bollo dell'importo in vigore al momento della richiesta.


Dove rivolgersi: Presso l'Ufficio Attività economiche - turismo - commercio- Piano Primo - sede comunale negli orari sopra indicati
Riferimenti legislativi (Normativa): Legge n. 241/1990; Regolamento comunale per la disciplina del procedimento amministrativo e del diritto di accesso ai documenti amministrativi
Modalità di attivazione degli strumenti di tutela in favore dell'interessato 1
Pubblicato il 
Aggiornato il