RICHIESTA DI ACCESSO A DOCUMENTI AMMINISTRATIVI - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

guida ai servizi - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

RICHIESTA DI ACCESSO A DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

Area / Servizio : Tecnico / Edilizia Privata
Responsabile del procedimento: Giovanni Ravagli
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: 
    Edilizia Privata (E-mail:ep@comune.sanmauropascoli.fc.it)

  • Responsabile dell'ufficio:
    Lelli Lella (Tel.0541-936012)
    E-mail:lella.lelli@comune.sanmauropascoli.fc.it
  • Assessore di Riferimento: Cristina Nicoletti
  • Dirigente di riferimento: Giovanni Ravagli (Tel.0541-936013)
    E-mail:giovanni.ravagli@comune.sanmauropascoli.fc.it
  • Operatori:
    Agnese Latini (Tel.0541-936083)
    Sabina Bevitori (Tel.0541-936039)
    Lelli Lella (Tel.0541-936012)
  • Orari:
    martedì, giovedì e sabato: 11.00 – 13.00 SOLO SU APPUNTAMENTO
    Dal 01.06 al 30.09: martedì e giovedì: 11.00 – 13.00 SOLO SU APPUNTAMENTO
Cos'è: E' la richiesta che garantisce al cittadino di visionare o chiedere copia di documenti amministrativi e delibere di Consiglio o della Giunta Comunale, detenuti presso l'ufficio.
Chi può richiederlo: Tutti i cittadini interessati, nel rispetto delle norme di legge, con eventuale procura.
Modalità di Attivazione: A domanda
Come si richiede : Consegnando la richiesta firmata all'Ufficio URP - Piano Terra sede comunale.
Spese a carico dell'utente: Costi di ricerca e di riproduzione. In caso di copie di atti conformi all'originale, ogni 4 pagine, occorre n.1 marca da bollo dell'importo in vigore al momento della richiesta.


Dove rivolgersi: Presso l'Ufficio Tecnico - Edilizia Privata - Piano Secondo - sede comunale negli orari sopra indicati
Riferimenti legislativi (Normativa): Legge n. 241/1990; Regolamento comunale per la disciplina del procedimento amministrativo e del diritto di accesso ai documenti amministrativi
Modalità di attivazione degli strumenti di tutela in favore dell'interessato 1
Pubblicato il 
Aggiornato il