L''8 marzo insieme alle imprenditrici di San Mauro. - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

L'8 marzo insieme alle imprenditrici di San Mauro.

Invitate e ricevute presso la residenza municipale dal Sindaco di San Mauro Miro Gori, hanno ricevuto una mimosa e un simpatico riconoscimento (una penna personalizzata) a suggello della giornata. Queste le imprenditrici, le cui aziende sono presenti a San Mauro, che hanno risposto all'invito: Silvia Baiardi, Teresa Giovagnoli, Chiara Milchovic, Cristina Nucci, Antonietta Ridolfi, Maria Rosa Salomoni, Cristina Savani, Maria Luisa Stratta, Maria Tommasini, Roberta Vitali. Alla consegna erano presenti gli assessori Stefania Presti, Angela Benedetti, Fausto Merciari, Moris Guidi, il consigliere comunale Nicoletta Censi, Annalisa Raduano membro della Giunta della Camera di Commercio di Forlì-Cesena. Da ricordare che negli anni passati il Comune aveva festeggiato l'8 marzo insieme alle poetesse, le pittrici, le musiciste e le sammauresi nate l'8 marzo.