Gelafruttiamo l'evento dell'estate in piazza Mazzini - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Gelafruttiamo l'evento dell'estate in piazza Mazzini

Gelafruttiamo, a San Mauro Pascoli arriva l'evento più fresco dell'estate
Doppio appuntamento giovedì 28 e venerdì 29 luglio dalle 20,00 in piazza Mazzini con gelato, frutta e i balli di Crancaribe.

San Mauro Pascoli (FC). Una serata di divertimento in piazza dove poter gustare il miglior gelato artigianale prodotto a km 0, insieme a cocktail, frullati e altre fresche specialità a tema, realizzati con con la tipica frutta prodotta e raccolta nel territorio. Torna l'appuntamento con Gelafruttiamo, l'evento promosso dall' associazione dei commercianti e degli artigiani sammauresi Made in San Mauro Pascoli , dedicato al gelato artigianale, giunto alla terza edizione . Quest'anno l'appuntamento è doppio: giovedì 28 e venerdì 29 luglio a partire dalle ore 20,00 in piazza Mazzini due serate con le degustazioni di gelato, i cocktail realizzati dai barman di Made in San Mauro Pascoli, la frutta tipica del territorio e tanti balli latini e caraibici con lo spettacolo dei Carioca Dance Ballet giovedì, e la straordinaria esibizione dei Grancaribe il venerdì.  Una serata di festa dunque e di riscoperta delle peculiarità locali. L'evento è realizzato infatti con il coinvolgimento delle attività agricole locali, con le sponsorizzazioni e la qualità della Gelateria Dolcemente Pascoli e di L'Orto di Famiglia e con la collaborazione dell'Amministrazione comunale.