Secondo appuntamento sulla sicurezza - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Secondo appuntamento sulla sicurezza

San Mauro Pascoli (FC). Proseguono gli incontri dedicati al tema della sicurezza promossi dalla Polizia Municipale del Comune di San Mauro Pascoli. Martedì 2 dicembre alle ore 20,30 alla Casa dei Sammauresi si terrà un secondo incontro, realizzato in collaborazione con la Polizia di Stato, che tratterà il tema della difesa e della tutela del cittadino. In particolar modo la serata, dal titolo “Insieme c'è più sicurezza”, è pensata per le persone anziane e sole, potenziali vittime di ladri e truffatori, e per i giovani, a contatto quotidianamente con il mondo virtuale.

Alla serata, che sarà moderata dal Comandante della Polizia Municipale Cristiano Antonini, interverranno il sindaco Luciana Garbuglia, l'Ispettore Capo della Polizia di Stato Giovanni Ricchello su “Reati predatori: come difendersi ed aiutare le forze dell'ordine” e l' Ispettore Capo della Polizia di Stato Commissariato di Cesena Marco Ianuale su “Alla scoperta delle truffe on-line”.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Info: Comune di San Mauro Pascoli, 0541 936001

La Segreteria del Sindaco