La Chiavetta si ferma ma la Raccolta Differenziata CONTINUA! - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

La Chiavetta si ferma ma la Raccolta Differenziata CONTINUA!

La rimozione della chiavetta E-Key è divenuta realtà: il conferimento ai cassonetti avviene ora liberamente mentre nulla cambia per ciò che riguarda la posizione dei contenitori, raggruppati in Isole così come ci siamo abituati ad utilizzarli negli ultimi anni.

NO AGLI ABBANDONI SELVAGGI DEI RIFIUTI, NO AI CONFERIMENTI IMPROPRI che “inquinano” il materiale differenziato: utilizzate il SERVIZIO DI RITIRO DOMICILIARE GRATUITO che Hera mette a disposizione per i rifiuti ingombranti, contattando il NumeroVerde 800.999.500, oppure recatevi alle Isole Ecologiche e/o all' Ecomobile presente tutti i martedì, e a sabati alterni, dalle 7.30 alle 15.30 in via del Mulino.

E' BENE SAPERE CHE I RIFIUITI ABBANDONATI SONO UN COSTO AGGIUNTIVO PER LA COMUNITA', che si ritroverà indirettamente “in bolletta” l'anno successivo: per questo è importante la collaborazione di tutti i cittadini per fare in modo che ciò non avvenga.

RICORDIAMO infine che, per una corretta restituzione della chiavetta E-key, è già presente un apposito contenitore collocato al piano terra del palazzo comunale (presso l'Urp) accessibile durante gli orari di apertura degli uffici.

A San Mauro, facciamo la Differenza!