La gestione della Tassa Rifiuti torna al comune. - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

La gestione della Tassa Rifiuti torna al comune.

Conseguentemente ai fini della presentazione delle denunce iniziali di nuove utenze, di quelle di variazione e per ogni chiarimento inerente la tassa occorrerà fare riferimento all’Ufficio Tributi – Sportello Tari – aperto al pubblico il Martedì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00 e il Venerdì dalle 10:00 alle 13:00. L’attività si inserisce in un progetto più ampio per la realizzazione di un innovativo modello organizzativo finalizzato a consentire al contribuente, sia esso proprietario o utilizzatore d’immobili, di poter adempiere in modo semplice e diretto, ai principali obblighi in materia di gestione tributaria.

I Cittadini, partendo dal sito del Comune posso registrarsi entrando nella sezione "portale per il Cittadino" ed accedere a tutti i dati in possesso dell'Amministrazione e potranno segnalare eventuali discrepanze , il tutto anche al fine di evitare il contenzioso e le procedure di accertamento e/o sanzione.