Iscrizione TRASPORTO e REFEZIONE - Nuovi iscritti - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Iscrizione TRASPORTO e REFEZIONE - Nuovi iscritti

Da sabato 21 marzo 2015 a venerdì 3 aprile 2015 sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici (trasporto e mensa) per i nuovi iscritti alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1^ grado del territorio dell’Unione Rubicone e Mare (per i Comuni di San Mauro Pascoli, Savignano sul Rubicone e Gatteo).

Se sei interessato, per l’anno scolastico 2015/2016, a fruire dei servizi di:

- trasporto scolastico;

- refezione scuola infanzia;

- refezione scuola primaria e secondaria di 1^ grado

leggi attentamente la lettera informativa sul servizio e compila il modulo di richiesta entro e non oltre il 3 aprile 2015.

Potrai trovare ulteriori informazioni sui servizi di refezione e trasporto visitando il sito dell’Unione Rubicone e Mare www.unionecomunidelrubicone.fc.it e digitando, nella “Guida ai servizi” il “servizio di trasporto scolastico” ed il “servizio di refezione scolastica”.