SAPORE DI MODA - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

SAPORE DI MODA

San Mauro Pascoli (FC). Madame Corinne boutique, Peter Pan abbigliamento 0_16 anni, Cipria Abbigliamento donna, Lolù abbigliamento & bijoux donna, Surplus abbigliamento Uomo e Donna: saranno loro i protagonisti della passerella sammaurese di Sapore di Moda con la speciale partecipazione dello staff acconciatori ed estetica dell'associazione Made in San Mauro Pascoli. Giovedì 28 maggio in piazza Mazzini a San Mauro Pascoli andrà in scena la terza edizione dell'evento che coniuga il buon gusto della tavola, con una cena di piazza, e il meglio della moda made in san mauro con la sfilata in passerella della collezione estiva 2015. Ancora una volta è l'associazione dei commerciati e artigiani sammauresi a realizzare l'evento, in collaborazione con il Comune di San Mauro Pascoli. Si parte alle 20,30 con la cena di gala in piazza Mazzini con menù a cura della Locanda dei Fattori. A seguire, dalle ore 21,00, sfilata di moda accompagnata dalla selezione musicale di Stereo:Fonica.

Per la cena è consigliata la prenotazione al 348/8724448 o madeinsanmauropascoli@gmail.com.

Info: pagina facebook Made in San Mauro Pascoli.