Acquisizione area al demanio comunale - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Acquisizione area al demanio comunale

Con deliberazione C.C. n. 44 del 16.06.2015 si è preso atto dell'acquisizione da parte del Comune di San Mauro Pascoli per usucapione, della proprietà del terreno distino al C.T. del Comune di San Mauro Pascoli, foglio 13, part.486 (ex part. 92/e) della superficie di mq. 118, che costituisce parte del sedime di Piazza Giorgi, e come tale da iscrivere al demanio comunale. Tale delibera è stata pubblicata all'Albo Pretorio per 15 giorni dal 10/07/2015 al 25/07/2015. Entro i successivi 30 giorni e, quindi, entro il 24/08/2015 chiunque può presentare avverso la delibera, motivata opposizione, redatta in bollo e trasmessa con lettera Racc.A.R. al Comune di San Mauro Pascoli. Sulle eventuali opposizioni deciderà in via definitiva il Consiglio Comunale.

Visualizza delibera di C.C.