Apertura bando selezione volontari servizio civile - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Apertura bando selezione volontari servizio civile

Anche l'Unione Rubicone e Mare ha presentato un progetto dal titolo "SOLIDI E SOLIDALI" per l'impiego di n. 4 volontari.

Se sei interessato al progetto presentato dall'Unione devi presentare entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 08 luglio 2016 la seguente documentazione:

1) DOMANDA DI AMMISSIONE AL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE (Allegato 2)

2) ELEMENTI PER LA VALUTAZIONE DELLA DOMANDA (allegato 3)

3) FOTOCOPIA DI DOCUMENTO DI IDENTITA' IN CORSO DI VALIDITA';

4) CURRICULUM VITAE

La documentazione va presentata:

- tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.unionerubiconemare.it;

- a mezzo raccomandata A/R (spedita a Unione Rubicone e Mare - Ufficio Scuola, Piazza Borghesi, 9 - 47039 Savignano sul Rubicone);

- consegnata a mano all'Ufficio Scuola dell'Unione Rubicone e Mare, P.zza Borghesi, 9  Savignano sul Rubicone (Chiedere di Eva Neri).

Il colloquio orale per le domande presentate all'Unione è stato fissato per il giorno mercoledì 13 luglio 2016 - ore 9.00 presso l'Ufficio del Responsabile del Settore Servizi Educativi per l'infanzia (dott. Giovanni Esposito) nella residenza municipale del Comune di Savignano sul Rubicone (p.zza Borghesi n. 9). Sarà cura del responsabile ricordare telefonicamente dell'incontro tutti coloro che presenteranno domanda.

Nota bene: è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale da scegliere nei progetti inseriti nel bando.

Bando Emilia Romagna

Progetto Solidi e Solidali