Bando Servizio Civile Regionale 2017 - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Bando Servizio Civile Regionale 2017

(Informazioni estratte dal sito del Copresc di Forlì-Cesena)
I progetti prevedono un impegno settimanale di 25 ore (con rimborso mensile di € 360,00) o di 20 ore (con rimborso mensile di € 288,00) e hanno durata variabile dai 6 ai 10 mesi.

Possono partecipare tutti i ragazzi e le ragazzi dai 18 ai 29 anni (29 anni e 364 giorni) italiani o provenienti da altri Paesi senza distinzione di sesso o di appartenenza culturale o religiosa, di ceto, di residenza o di cittadinanza (in regola con la vigente normativa per il soggiorno in Italia).

E' possibile presentare UNA sola domanda di partecipazione per un unico progetto di SCR, indirizzandola direttamente all'Ente scelto.

Dopo la chiusura del bando i giovani che hanno presentato regolare domanda devono partecipare alle selezioni (si veda testo del bando per le date delle selezioni riferite ad ogni singolo progetto). Sulla base dei punteggi attribuiti a tutti i candidati vengono redatte le graduatorie per l'avvio del numero di volontari previsto da ogni progetto.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'ente titolare del progetto o rivolgersi al Coordinamento Provinciale di Servizio Civile
c/o Amministrazione provinciale Piazza G.B. Morgagni, 2- 47121 Forlì (FC) Tel. 0543.714588
www.provincia.fc.it/coprescfc.it
copresc@provincia.fc.it