Accordo di programma I.C.B.I. "Iniziativa Carburanti a Basso Impatto": estensione incentivi. - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Eventuali pratiche di trasformazione a metano o gpl di autovetture di tipologia Euro 2 potranno ricevere l'incentivo ICBI se prenotate presso le officine entro la data del 15/11/2017.

A far data dal 16/11/2017, in ottemperanza alle disposizioni ministeriali, eventuali nuove domande di contributi ICBI da parte di proprietari di autovetture di tipologia Euro 2 non potranno più usufruire dell'incentivo statale. Ecco la tabella degli incentivi:

Incentivo di €.500,00 per l'installazione di impianti GPL su automezzi privati EURO 3 – 4 alimentati a benzina

Incentivo di € 650,00 per l'installazione di impianti metano su automezzi privati EURO 3 - 4 alimentati a benzina

Incentivo di €. 750,00 per l'installazione di impianti GPL su veicoli commerciali EURO 3 – 4 – 5 alimentati a benzina

Incentivo di € 1.000,00 per l'installazione di impianti metano su veicoli commerciali EURO 3 – 4 – 5 alimentati a benzina

Incentivo di €. 750,00 per l'installazione di impianti GPL su veicoli commerciali con alimentazione diesel

Incentivo di € 1.000,00 per l'installazione di impianti metano su veicoli commerciali con alimentazione diesel

Per ricevere l'incentivo occorre effettuare la prenotazione presso le officine autorizzate il cui elenco è visualizzabile cliccando sul link.