ADOLESCENZA: AIUTO! COSA STA SUCCEDENDO A MIO FIGLIO? - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

ADOLESCENZA: AIUTO! COSA STA SUCCEDENDO A MIO FIGLIO?

Si parlerà di tutto questo GIOVEDI 14 DICEMBRE ore 20:30 presso la Casa dei Sammauresi, via del Cerchio, 2 in San Mauro Pascoli, in presenza del Dott.re F. Mazzini, pediatra, dal 2001 impegnato nel “Progetto Adolescenza” della regione Emilia Romagna e ambulatorio di Medicina dell’Adolescente.
L’evento, patrocinato dal Comune e dall’Unione Rubicone Mare, è organizzato dallo “Spazio Giovani” gestito dalla Coop. LA FINESTRA.  Ha lo scopo di sostenere le famiglie in questa delicata fase di crescita, da molti definita la “primavera della vita”, che comporta innumerevoli mutamenti fisici, comportamentali e mentali, accompagnati spesso da un groviglio di sentimenti ed emozioni non sempre facili da gestire. La serata è gratuita ed aperta a tutti.
Per info: Dott.sa Danila Paglierani (Coop. La Finestra) 393. 9186537