Approvazione Piano strutturale intercomunale (Psc) e Regolamento urbanistico ed edilizio (Rue) - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio dell’Unione n.15 del 14/05/2018 sono stati approvati il Piano strutturale intercomunale (Psc) ed il Regolamento urbanistico ed edilizio (Rue) dell’Unione Rubicone e Mare (Comuni di Gatteo, San Mauro Pascoli e Savignano sul Rubicone). L’approvazione del Piano strutturale intercomunale (Psc) determina anche effetti di variante cartografica al Piano territoriale di coordinamento della Provincia di Forlì-Cesena (Ptcp) ed al Piano territoriale paesaggistico della Regione Emilia-Romagna (Ptpr).

Il Piano strutturale intercomunale (Psc) ed il Regolamento urbanistico ed edilizio (Rue) entrano in vigore dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna (30 maggio), e sono depositati per la libera consultazione presso la sede dell’Ufficio Unico di Piano dell’Unione Rubicone e Mare (Piazza Borghesi, 9 – Savignano sul Rubicone).

Gli elaborati costitutivi della nuova strumentazione urbanistica saranno pubblicati sul sito dell’Unione Rubicone e Mare, nella sezione “Psc – Rue intercomunali” il 30 maggio 2018, contestualmente alla pubblicazione sul BurEr.