PROGETTO ATTIVAGIOVANI 2019 - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

PROGETTO ATTIVAGIOVANI 2019

Dal 10 aprile 2019 al 18 maggio 2019 sono aperte le iscrizioni di ragazzi e ragazze dai 16 ai 18 anni residenti nel Comune di Savignano sul Rubicone, San Mauro Pascoli e Gatteo che vogliano rendersi parte attiva della propria comunità facendo brevi esperienze di impegno civile

volontario presso le associazioni/cooperative/imprese che si sono candidate per il progetto AttivaGiovani 2019. Se sei nato negli anni 2001 – 2002 - 2003 leggi attentamente i progetti presentati all’Unione e decidi su quali hai voglia di “rimboccarti le maniche”.

Le iscrizioni devono essere effettuate direttamente presso l’associazione/cooperativa/impresa prescelta tra quelle sotto elencate e nelle giornate indicate nella documentazione allegata.

L’Unione mette a disposizione dei ragazzi volontari 58 buoni (del valore di € 100,00) per l’acquisto di materiale scolastico (libri, cancelleria…) presso la cartolibreria convenzionata di cui: n. 30 buoni per i residenti nel Comune di Savignano sul Rubicone, n. 18 buoni per i residenti nel Comune di Gatteo, n. 10 buoni per i residenti nel Comune di San Mauro Pascoli.

- GATTEO-CASINA DEL VOLONTARIATO;

- GATTEO-CENTRO ESTIVO MI DIVERTO.IT;