Nuova rassegna teatrale Villa Torlonia Teatro - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Nuova rassegna teatrale Villa Torlonia Teatro

La presentazione del cartellone della primissima stagione di Villa Torlonia Teatro è avvenuta il giorno di San Crispino, 25 Ottobre 2019, presso i nuovi spazi di Villa Torlonia Parco Poesia Pascoli.

Il sindaco di San Mauro Pascoli Luciana Garbuglia, Roberto Mercadini e Stefano Bellavista hanno presentato e illustrato il calendario degli appuntamenti di questo nuovo 'spazio in natura', programma che si articolerà in 4 filoni distinti (prosa, poesia, teatro ragazzi e youtuber) per un totale di 17 spettacoli, in scena da fine Novembre 2019 ad Aprile 2020.

La stagione teatrale 19/20 è curata da Associazione Mikrà e Associazione Cult
 con il contributo del Comune di San Mauro Pascoli e della Regione Emilia-Romagna.

Scarica locandina

Scarica programma con appuntamenti