SUAP - Sospensione attività - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

SUAP - Sospensione attività

La Regione Emilia-Romagna specifica che:
- Non è richiesta alcuna comunicazione per le attività per le quali il DPCM 11 marzo 2020 prevede la sospensione obbligatoria fino al 25 marzo.
- Le imprese che, anche se non previsto da DPCM 11 marzo 2020, decidono di sospendere l’attività a causa del Coronavirus devono presentare il modulo relativo alla Sospensione dell’attività attraverso la piattaforma Accesso Unitario. Occorre comunicare che la sospensione dell’attività è dovuta al Coronavirus, indicandolo all’interno dei moduli nello spazio ANNOTAZIONI EVENTUALI”. Il modulo “Comunicazione per la sospensione dell’attività” è reperibile nelle sezioni delle singole attività (es. commercio di vicinato, somministrazione alimenti e bevande) della macro sezione GRUPPO (C): COMMERCIO TURISMO AGRICOLTURA ED ALTRE ATTIVITA' PRODUTTIVE, oppure nella macro sezione GRUPPO (D) MODULISTICA GENERICA.