Rifacimento Metanodotto Ravenna - Chieti - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Rifacimento Metanodotto Ravenna - Chieti

Il progetto prevede il rifacimento, per un totale di circa 141,800 km, del tratto Ravenna – Iesi del metanodotto “Ravenna - Chieti DN 650 (26”), DP 75 bar” ed è finalizzato al rinnovamento dell’esistente rete di trasporto del gas naturale che collega i comuni di Ravenna e di Chieti.

Le nuove opere interessano anche il comune di San Mauro Pascoli.

In allegato l'avviso con l’elenco recante le indicazioni dei fogli e delle particelle interessati dalla fascia del vincolo preordinato all’esproprio e dalle aree da occupare temporaneamente.

Le eventuali osservazioni inerenti al procedimento, dovranno essere inoltrate dagli interessati con memorie scritte e documenti all’indirizzo PEC dgisseg.div05@pec.mise.gov.it del Ministero dello Sviluppo Economico - Direzione generale per le infrastrutture e la sicurezza dei sistemi energetici e geominerari - Div. V, entro il termine perentorio di 30 giorni successivi alla data di fine deposito (cioè entro il 19 novembre 2020), per essere valutate nell’ambito della Conferenza di Servizi.