Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - PTPCT 2021-2023 - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Si avvisa ai portatori di interesse che è aperta la procedura alla consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - PTPCT 2021-2023 .

Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro e non oltre il giorno 18 dicembre 2020, il proprio contributo propositivo con le seguenti modalità:

- al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.sanmauropascoli@cert.provincia.fc.it:

Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati,  il Piano è disponibile sul sito internet dell'Ente www.comune.sanmauropascoli.fc.it nella sezione Amministrazione Trasparente: Altri contenuti – Prevenzione della Corruzione  Il Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020 – 2022.