COVID: CAMPAGNA VACCINALE - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

COVID: CAMPAGNA VACCINALE

👉A partire da lunedì 15 febbraio sono aperte le prenotazioni per le persone nate nel 1936 e negli  anni precedenti (85enni e ultra 85enni).
👉Da lunedì 1 marzo potranno prenotarsi tutte le persone nate dal 1937 al 1941 compresi (quindi tra gli 80 e gli 84 anni).
ℹ️ Come prenotare. Le vaccinazioni si possono prenotare scegliendo tra queste modalità:
🔹nelle farmacie di San Mauro Pascoli tramite il servizio Farmacup: Farmacia Magnanelli piazza Mazzini; Farmacia Lloyds via Roma; Farmacia Centrale di San Mauro Mare.
🔹telefonando al Cuptel al numero 800002255
🔹Online attraverso: Fascicolo Elettronico, l’App ER Salute, il CupWeb ( www.cupweb.it ).
✔️All’atto della prenotazione viene dato l’appuntamento con giorno, ora e luogo per la prima somministrazione della prima e della seconda dose (richiamo). Verrà inoltre rilasciato il modulo della scheda anamnestica per raccogliere le informazioni sullo stato di salute e le malattie pregresse, che dovrà essere compilata dall’utente (con il supporto eventuale di un familiare) e consegnata al momento della vaccinazione.
La scheda anamnestica è scaricabile direttamente dal sito di Ausl Romagna www.auslromagna.it o dal sito dell’Unione Rubicone e Mare www.unionerubiconemare.it o del singolo Comune appartenente all’Unione.

‼️ Cosa occorre per prenotare
👉 Bastano i dati anagrafici – nome cognome, data e comune di nascita – o, in alternativa, il codice fiscale.
Non serve la prescrizione medica.
📍 Sedi vaccinali Distretto Rubicone
Savignano sul Rubicone - SevenSportingClub via della Resistenza31
Cesenatico- Piscina Comunale via Aurelio Saffi 181
‼️✅ Cosa portare il giorno della vaccinazione:
Il giorno dell’appuntamento è necessario portare con sé, oltre alla tessera sanitaria e al documento di identità, anche la scheda anamnestica, consegnata al momento della prenotazione, compilata e firmata.
‼️ Per gli anziani non autosufficienti è possibile prenotare il vaccino a DOMICILIO tramite il MEDICO DI BASE. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere agli uffici comunali.
📌 COMUNE DI SAN MAURO PASCOLI
Sportello Sociale – San Mauro Pascoli tel. 0541/936017