Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Arte e Cultura

Giardino della poesia 2019

Parole, Musiche e Immagini nei luoghi pascoliani San Mauro Pascoli 20 luglio – 7 agosto 2019.
Goffredo Fofi, Lucia Vasini, David Riondino e Roberto Mercadini per la XXIII edizione del festival

Ordinanza n. 6 del 20.06.2019

Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara tigre (aedes albopictus) e zanzara comune (culex Spp)

Arte e Cultura

Diventa mecenate, c'è l'ART BONUS!

Con la pubblicazione sul sito dell'Art bonus, prende il via ufficialmente la partecipazione del Comune di San Mauro Pascoli all'iniziativa denominata "Art bonus", ovvero recuperare un bene culturale aprendo alla collaborazione di quanti, sammauresi e non solo, vorranno sostenere il patrimonio artistico e culturale italiano, facendo una donazione sulla quale si potrà usufruire di un credito di imposta pari al 65% dell'importo donato

Concorso pubblico Istruttore Direttivo Amministrativo Cat. D

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di "Istruttore direttivo amministrativo" - cat. D - Posizione economica D1 - del CCNL Comparto funzioni locali, di cui nr. 1 presso il Comune di San Mauro Pascoli (1° classificato) e nr. 1 presso il Comune di Borghi (2° classificato).

Comunicazioni istituzionali

Avviso pubblico di manifestazione d'interesse

Avviso pubblico di manifestazione d'interesse, ai sensi dell'art. 4 comma 3 della legge regionale 21 dicembre 2017 n. 24 "disciplina regionale sulla tutela e l'uso del territorio" funzionale all'acquisizione di proposte per la gestione attuativa, attraverso accordi operativi, degli strumenti urbanistici vigenti - seconda pubblicazione

Sportello Antiviolenza

Martedì 7 maggio presentazione dello sportello antiviolenza “Alba” a Savignano. Apre le sue porte alla cittadinanza il nuovo sportello antiviolenza “Alba” dell’Unione Rubicone e Mare, che martedì 7 maggio alle 11 debutta nella sua sede di Savignano, presso la Casa delle associazioni in corso Perticari, con una breve cerimonia di presentazione.

Raccolta manuale del legname

Autorizzazione alla raccolta del legname caduto : territorio di competenza del Servizio Tecnico di Bacino Romagna.

Sezione Cartografia