Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Avviso Pubblico Veterinari

Manifestazione di interesse per adesione alla convenzione tra il Comune di San Mauro Pascoli ed i veterinari

CORONAVIRUS - DPCM 3 Novembre 2020

Con i DPCM del 3 novembre il Governo introduce nuove disposizioni per il contrasto alla diffusione del virus COVID-19 in vigore dal 6 novembre al 3 dicembre.

Covid-19 - DPCM OTTOBRE 2020

Con i DPCM del 13, 18 ottobre e 24 ottobre il Governo introduce nuove disposizioni per il contrasto alla diffusione del virus COVID-19:

Avviso per contributo affitto 2020

Con Determinazione Dirigenziale n.395 del 15.10.2020 è stato approvato il Bando "aperto" per l'erogazione di contributi a valere sul "Fondo regionale per l'accesso all'abitazione in locazione" in applicazione alle disposizioni impartite dalla Regione con DGR n. 602 del 03/06/2020.

Ordinanza nr. 12 del 23/10/2020

Ordinanza contingibile ed urgente per motivi di igiene e sanità pubblica, inerente la diffusione del virus covid-19 presso la comunità alloggio per anziani "Villa Celeste", disposizioni per il contenimento del contagio da Sars-Cov-2

MI MUOVO INSIEME anno 2020

Abbonamento annuale trasporto pubblico agevolato "MI MUOVO INSIEME" anno 2020 Delibera G.U. n 16 del 05/02/2020

Manifesto della Comunicazione Non Ostile

il Consiglio Comunale del 23.12.2019 ha approvato all'unanimità la proposta del gruppo consiliare "Per San Mauro", di aderire formalmente e sottoscrivere il "Manifesto della Comunicazione Non Ostile" (Delibera di C.C. n. 99 del 23.12.2019).

Pianta organica farmacie

Revisione biennale pianta organica farmacie San Mauro Pascoli anno 2020 (L.R. nr. 2 del 03/03/2016)

Arte e Cultura

Diventa mecenate, c'è l'ART BONUS!

Con la pubblicazione sul sito dell'Art bonus, prende il via ufficialmente la partecipazione del Comune di San Mauro Pascoli all'iniziativa denominata "Art bonus", ovvero recuperare un bene culturale aprendo alla collaborazione di quanti, sammauresi e non solo, vorranno sostenere il patrimonio artistico e culturale italiano, facendo una donazione sulla quale si potrà usufruire di un credito di imposta pari al 65% dell'importo donato

Sezione Cartografia