Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Graduatoria definitiva lattanti nido

Graduatoria definitiva Nido nati dal 01/01/2019 al 30/06/2019 per l'accesso alla Sez. Verde - Nido "Coccinella" - Savignano s.R. - anno scolastico 2019/2020

Bando libri di testo

Bando per la concessione di contributi per libri di testo per le scuole secondarie di I e II grado A.S. 2019/2020

Ordinanza n. 6 del 20.06.2019

Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara tigre (aedes albopictus) e zanzara comune (culex Spp)

Arte e Cultura

Diventa mecenate, c'è l'ART BONUS!

Con la pubblicazione sul sito dell'Art bonus, prende il via ufficialmente la partecipazione del Comune di San Mauro Pascoli all'iniziativa denominata "Art bonus", ovvero recuperare un bene culturale aprendo alla collaborazione di quanti, sammauresi e non solo, vorranno sostenere il patrimonio artistico e culturale italiano, facendo una donazione sulla quale si potrà usufruire di un credito di imposta pari al 65% dell'importo donato

Avviso di deposito - Proposta di istituzione di Oasi Costiera

La Regione Emilia-Romagna approva, con Delibera di Giunta Regionale n° 1385 del 05 agosto 2019 esecutiva ai sensi di legge, la proposta di istituzione di Oasi Costiera nel territorio dei Comuni di Cesenatico, Gatteo, Savignano sul Rubicone e San Mauro Pascoli, confini ed estensioni sono riportate nell'atto allegato sotto.

Avviso pubblico

Avviso pubblico di selezione per la nomina dei componenti del nucleo di controllo e valutazione presso l'unione Rubicone e Mare ed i comuni aderenti

Sportello Antiviolenza

Martedì 7 maggio presentazione dello sportello antiviolenza “Alba” a Savignano. Apre le sue porte alla cittadinanza il nuovo sportello antiviolenza “Alba” dell’Unione Rubicone e Mare, che martedì 7 maggio alle 11 debutta nella sua sede di Savignano, presso la Casa delle associazioni in corso Perticari, con una breve cerimonia di presentazione.

Raccolta manuale del legname

Autorizzazione alla raccolta del legname caduto : territorio di competenza del Servizio Tecnico di Bacino Romagna.

Sezione Cartografia