Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Chiusura Ufficio Anagrafe

Nella giornata del 19 novembre 2019 l'Ufficio Anagrafe sarà chiuso per corso di formazione dalle ore 15.00 alle ore 16.30.

AVVISO DI INTERPELLO

Avviso di interpello rivolto a tutti i dipendenti a tempo indeterminato dell'Unione Rubicone e Mare e dei Comuni aderenti per la designazione dei componenti delle amministrazioni per far parte del "Comitato Unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni" - C.U.G.

FRAMMENTI D'ETERNITA'

Da sabato 26 ottobre la mostra a Casa Pascoli - La moda alla Torre nelle fotografie inedite di fine Ottocento

Arte e Cultura

Diventa mecenate, c'è l'ART BONUS!

Con la pubblicazione sul sito dell'Art bonus, prende il via ufficialmente la partecipazione del Comune di San Mauro Pascoli all'iniziativa denominata "Art bonus", ovvero recuperare un bene culturale aprendo alla collaborazione di quanti, sammauresi e non solo, vorranno sostenere il patrimonio artistico e culturale italiano, facendo una donazione sulla quale si potrà usufruire di un credito di imposta pari al 65% dell'importo donato

Bando di Concorso

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di nr. 4 posti nel profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo contabile cat. D

Bando utenze

Contributi economici per fornitura utenze domestiche a favore di nuclei familiari in condizioni economiche disagiate anno 2019

Progetto “Promemoria Auschwitz”

L'associazione Deina ed il Centro per la pace di Cesena, organizzano anche quest'anno, in collaborazione con il Comune di San Mauro Pascoli e tanti altri della provincia, un viaggio nella storia della segregazione razziale e dei campi di sterminio.

Sportello Antiviolenza

Martedì 7 maggio presentazione dello sportello antiviolenza “Alba” a Savignano. Apre le sue porte alla cittadinanza il nuovo sportello antiviolenza “Alba” dell’Unione Rubicone e Mare, che martedì 7 maggio alle 11 debutta nella sua sede di Savignano, presso la Casa delle associazioni in corso Perticari, con una breve cerimonia di presentazione.

Raccolta manuale del legname

Autorizzazione alla raccolta del legname caduto : territorio di competenza del Servizio Tecnico di Bacino Romagna.

Sezione Cartografia