Pubblicato il lunedì 16 settembre 2013 Aggiornato il venerdì 04 ottobre 2013 Condividi su facebook google twitter stampa la pagina Invia ad un amico RICHIESTA DI ACCESSO A DOCUMENTI AMMINISTRATIVI Cos'è E' la richiesta che garantisce al cittadino di visionare o chiedere copia di documenti amministrativi e delibere di Consiglio o della Giunta Comunale, detenuti presso l'ufficio. Chi può richiederlo Tutti i cittadini interessati, nel rispetto delle norme di legge, con eventuale procura. Modalità di Attivazione A domanda Come si richiede Consegnando la richiesta firmata all'Ufficio URP - Piano Terra sede comunale. Costi e modalità di pagamento Costi di ricerca e di riproduzione. In caso di copie di atti conformi all'originale, ogni 4 pagine, occorre n.1 marca da bollo dell'importo in vigore al momento della richiesta. Dove rivolgersi Presso l'UfficioTributi - Piano Secondo sede comunale, negli orari sopra indicati Normativa di riferimento Legge n. 241/1990; Regolamento comunale per la disciplina del procedimento amministrativo e del diritto di accesso ai documenti amministrativi Modalità di attivazione degli strumenti di tutela in favore dell'interessato 1 Dove rivolgersi Area/ UO Contabile / Tributi Responsabile Alberto Merante Unità operativa responsabile dell'istruttoria Unità Operativa Tributi (tributi@comune.sanmauropascoli.fc.it) Assessore di riferimento Albert Alessandri Dirigente di riferimento Alberto Merante (Tel. 0541-936015) E-mail: alberto.merante@comune.sanmauropascoli.fc.it Operatori Filippo Portolano (tel. 0541-936032) Enrica Montanari (tel. 0541-936031) Orari Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 – 13.00 Martedì dalle 15.00 alle 16.30