Pubblicato il mercoledì 22 febbraio 2006 Aggiornato il lunedì 03 ottobre 2022 Condividi su facebook google twitter stampa la pagina Invia ad un amico ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO Cos'è Con tale procedura si viene iscritti in un albo da dove, in occasione delle elezioni, si attinge, per nominare i presidenti dei seggi. La domanda di iscrizione/cancellazione da tale lista può essere presentata dal 1 al 31 ottobre di ogni anno. Chi può richiederlo Gli iscritti nelle liste elettorali in possesso di diploma di scuola media superiore. Modalità di Attivazione A domanda Come si richiede Fotocopia del titolo di studio Tempi La domanda può essere presentata dal 1 al 31 ottobre di ogni anno. Normativa di riferimento L. 53 del 21.03.1990 Modalità di attivazione degli strumenti di tutela in favore dell'interessato 1 Dove rivolgersi Area/ UO Amministrativo / Demografici - Protocollo - Urp Responsabile Francesco Valente Unità operativa responsabile dell'istruttoria Unità Operativa Elettorale (E-mail: demografici@comune.sanmauropascoli.fc.it) Responsabile del procedimento Francesco Valente (Tel.0541-936007) E-mail: demografici@comune.sanmauropascoli.fc.it Dirigente di riferimento Francesco Valente Tel.0541-936009 E-mail:segreteria@comune.sanmauropascoli.fc.it Operatori Alberto Casadei (Tel.0541-936020) Silvia Castagnini (Tel. 0541-936021) Orari Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 Martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00 Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale Ufficio <br>Elettorale (E-mail: demografici@comune.sanmauropascoli.fc.it) Responsabile dell'ufficio Francesco Valente (Tel.0541-936007) E-mail: demografici@comune.sanmauropascoli.fc.it Dirigente di riferimento Francesco Valente Tel.0541-936009 E-mail:segreteria@comune.sanmauropascoli.fc.it Operatori Alberto Casadei (Tel.0541-936020) Silvia Castagnini (Tel. 0541-936021) Orari Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 Martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00