Pubblicato il mercoledì 22 febbraio 2006 Aggiornato il martedì 17 settembre 2013 Condividi su facebook google twitter stampa la pagina Invia ad un amico TESSERINI CACCIA Codice interno 0.8 Chi può richiederlo I residenti in possesso di licenza di caccia che hanno versato la quota per l'esercizio venatorio. Modalità di Attivazione A domanda Come si richiede Al momento del ritiro si deve esibire: - la ricevuta di avvenuta consegna del tesserino dell'anno precedente (deve avvenire entro il 31 marzo); - la licenza di caccia; - la ricevuta del versamento della Tassa Governativa di porto fucile ad uso di caccia; - le ricevute delle quote assicurative; - le ricevute dei versamenti degli ATC; oppure una dichiarazione sostitutiva di notorietà che attesti quanto sopra. Documentazione rilasciata tesserino di caccia Normativa di riferimento - L.R. n° 157/92; L.R. n° 8/94 Modalità di attivazione degli strumenti di tutela in favore dell'interessato 1 Dove rivolgersi Area/ UO Amministrativo / Demografici - Protocollo - Urp Responsabile Giovanna Severi Unità operativa responsabile dell'istruttoria Unità Operativa URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico (E-mail: urp@comune.sanmauropascoli.fc.it) Responsabile del procedimento Iglis Bellavista (Tel.0541-936007) E-mail: demografici@comune.sanmauropascoli.fc.it Dirigente di riferimento Iglis Bellavista Tel.0541-936009 E-mail:segreteria@comune.sanmauropascoli.fc.it Operatori Maria Luisa Bianchi (Tel.0541-936022) Pozzi Roberta (Tel.0541-936000) Orari Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 sabato dalle 8.30 alle 12.30 Martedì dalle 15.00 alle 16.30