NUOVO SERVIZIO DI INFORMAZIONI AL CITTADINO – ALERT SYSTEM
Si tratta di un servizio che permette di creare e gestire le comunicazioni ai cittadini tramite messaggi vocali su telefoni fissi e mobili con un servizio garantito 24 ore su 24.
L'iscrizione è aperta ai cittadini residenti e a tutti coloro che sono interessati ad avere informazioni dal territorio. Sono già stati inseriti i numeri di telefoni fissi presenti nell'elenco telefonico. A partire da lunedì 7 gennaio i cittadini già registrati al servizio riceveranno un primo messaggio informativo da parte del Sindaco Luciana Garbuglia.
E' possibile richiedere gratuitamente l'estensione del servizio sul cellulare o su altri numeri di rete fissa non presenti nell'elenco telefonico, oppure richiedere la cancellazione dal servizio stesso.È possibile iscriversi, o cancellarsi, attraverso procedura on line collegandosi al sito web https://registrazione.alertsystem.it/sanmauropascoli;
oppure compilando il modulo scaricabile dal sito del Comune, sezione 'Protezione Civile' e in distribuzione all'Urp. Il modulo compilato va riconsegnato al Comune tramite e-mail a: urp@comune.sanmauropascoli.fc.it con la scansione del modulo, allegando una copia di un documento di identità oppure consegnandolo a mano presso l'Urp del Comune sempre accompagnato dalla copia del documento.