Avviso pubblico per la redazione del codice di comportamento del Comune di San Mauro Pascoli - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Avviso pubblico per la redazione del Codice di Comportamento del Comune di San Mauro Pascoli

Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento degli stakeholder, le organizzazioni sindacali rappresentative presenti all’interno dell’amministrazione, le associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, nonché le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nell’ambito di interesse delle attività dell’ente e che fruiscono delle relative attività e servizi, sono invitati a presentare eventuali proposte e/o osservazioni, di cui l'Amministrazione terrà conto ai fini della elaborazione del proprio Codice.

Si invitano, pertanto, tutti i soggetti cui il presente Avviso è rivolto a voler trasmettere - entro il giorno 31.08.2021 - il proprio contributo propositivo in riferimento alla ipotesi di aggiornamento del Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di San Mauro Pascoli, che si riporta in allegato al presente avviso.

Le proposte e le osservazioni, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire mediante consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo o servizio postale o posta certificata al seguente indirizzo: comune.sanmauropascoli@cert.provincia.fc.it, utilizzando preferibilmente il modello allegato.

Avviso nuovo Codice di Comportamento

PROPOSTA NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO

Modello per suggerimenti e proposte