Comunicazione della disponibilità alla designazione di scrutatore - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Comunicazione della disponibilità alla designazione di scrutatore

I Cittadini iscritti nell'Albo degli Scrutatori, in prossimità di una tornata elettorale, possono comunicare alla Commissione Elettorale la loro disponibilità ad essere designati quali scrutatori; il nostro ente pertanto raccoglie le adesioni in vista delle elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia ed amministrative, che si terranno sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.

La comunicazione della propria disponibilità dovrà essere presentata al Comune, su apposito modulo, scaricabile dalla presente pagina, debitamente compilato, sottoscritto e corredato di fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, per mezzo di:

Si ricorda che la presente dichiarazione rappresenta una mera manifestazione di volontà che non equivale alla nomina di scrutatore la quale, eventualmente, verrà comunicata nelle forme previste dalla legge.

Per eventuali informazioni è possibile contattare l’Ufficio Elettorale del Comune di San Mauro Pascoli ai seguenti recapiti:

e-mail: demografici@comune. sanmauropascoli.fc.it -

Telefono: 0541936007

Accedi a modulo disponibilità scrutatore