PEBA - Piano Eliminazione Barriere Architettoniche San Mauro Pascoli - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Argomenti | Il Comune | Piani urbanistici | PEBA - Piano Eliminazione Barriere Architettoniche San Mauro Pascoli - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Il Comune di San Mauro Pascoli ha deciso di dotarsi del Peba (Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche), uno strumento finalizzato all’analisi, alla progettazione, alla pianificazione ed al monitoraggio degli interventi che mirano al raggiungimento dell’accessibilità degli edifici pubblici e dei luoghi urbani da parte di tutti i cittadini, promuovendo un ambiente più inclusivo. Per la realizzazione di questo Piano il Comune ha ottenuto un contributo da parte della Regione Emilia Romagna.

Con Deliberazione di Giunta Comunale n° 111 del 29.09.2025, si è provveduto all'adozione del PEBA provvedendo al suo deposito in libera consultazione al pubblico per 60 (sessanta) giorni consecutivi, per la formulazione di eventuali osservazioni.

Con successiva Deliberazione di Consiglio Comunale n° 61 del 19.12.2025, il suddetto PEBA - Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche del Comune di San Mauro Pascoli - è stato approvato.

Gli elaborati del piano sono consultabili al seguente link

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il