Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Comunicazioni istituzionali

Avviso aggiornamento Piano Anticorruzione 2020/2022

In vista dell'approvazione, entro il 31/01/2020, del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione per il triennio 2020/2022 questo Ente intende raccogliere idee, proposte, suggerimenti da parte dei cittadini, delle associazioni, dei portatori di interessi diffusi finalizzati ad una migliore individuazione delle misure preventive in materia di anticorruzione e trasparenza.

Lavori pubblici

Progetto Waterfront

Studio di fattibilità tecnico-economica per la riqualificazione del lungomare e dell'ex cinema "Arena Arcobaleno" a San Mauro Mare

Avviso di selezione

Avviso di selezione fra Associazioni di Promozione Sociale al fine della stipulazione di una convenzione per la gestione del Centro Civico denominato "Casa del Sammauresi"

FRAMMENTI D'ETERNITA'

Da sabato 26 ottobre la mostra a Casa Pascoli - La moda alla Torre nelle fotografie inedite di fine Ottocento

Arte e Cultura

Diventa mecenate, c'è l'ART BONUS!

Con la pubblicazione sul sito dell'Art bonus, prende il via ufficialmente la partecipazione del Comune di San Mauro Pascoli all'iniziativa denominata "Art bonus", ovvero recuperare un bene culturale aprendo alla collaborazione di quanti, sammauresi e non solo, vorranno sostenere il patrimonio artistico e culturale italiano, facendo una donazione sulla quale si potrà usufruire di un credito di imposta pari al 65% dell'importo donato

Iscrizioni scolastiche 2020/2021

Dal 7 gennaio al 31 gennaio è possibile effettuare le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia, alla Scuola Primaria e alla Secondaria di 1° grado.

Bando di Concorso

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di nr. 4 posti nel profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo contabile cat. D

Sportello Antiviolenza

Martedì 7 maggio presentazione dello sportello antiviolenza “Alba” a Savignano. Apre le sue porte alla cittadinanza il nuovo sportello antiviolenza “Alba” dell’Unione Rubicone e Mare, che martedì 7 maggio alle 11 debutta nella sua sede di Savignano, presso la Casa delle associazioni in corso Perticari, con una breve cerimonia di presentazione.

Raccolta manuale del legname

Autorizzazione alla raccolta del legname caduto : territorio di competenza del Servizio Tecnico di Bacino Romagna.

Avviso esplorativo Prefettura

Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse affidamento servizio di accoglienza cittadini stranieri

Sezione Cartografia