Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Avviso pubblico San Mauro Pascoli

Avviso pubblico di ricerca di personale mediante passaggio diretto fra enti (mobilità), per la copertura di un posto a tempo indeterminato e ad orario parziale all'83,33% di "Istruttore direttivo amministrativo" cat. D

Bando libri di testo

Bando per la concessione di contributi per libri di testo per le scuole secondarie di I e II grado A.S. 2019/2020

Ordinanza n. 6 del 20.06.2019

Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara tigre (aedes albopictus) e zanzara comune (culex Spp)

Arte e Cultura

Diventa mecenate, c'è l'ART BONUS!

Con la pubblicazione sul sito dell'Art bonus, prende il via ufficialmente la partecipazione del Comune di San Mauro Pascoli all'iniziativa denominata "Art bonus", ovvero recuperare un bene culturale aprendo alla collaborazione di quanti, sammauresi e non solo, vorranno sostenere il patrimonio artistico e culturale italiano, facendo una donazione sulla quale si potrà usufruire di un credito di imposta pari al 65% dell'importo donato

Avviso pubblico per manifestazione di interesse

Procedura negoziata a mezzo Mepa per l'affidamento del servizio di installazione, gestione e manutenzione di distributori automatici presso il comune di San Mauro Pascoli - Manifestazione di interesse

Progetto “Promemoria Auschwitz”

L'associazione Deina ed il Centro per la pace di Cesena, organizzano anche quest'anno, in collaborazione con il Comune di San Mauro Pascoli e tanti altri della provincia, un viaggio nella storia della segregazione razziale e dei campi di sterminio.

Concorso pubblico Cesenatico

Concorso pubblico per la copertura di nr. 1 posto a tempo indeterminato Istruttore Amministrativo contabile Cat.C

Avviso di deposito - Proposta di istituzione di Oasi Costiera

La Regione Emilia-Romagna approva, con Delibera di Giunta Regionale n° 1385 del 05 agosto 2019 esecutiva ai sensi di legge, la proposta di istituzione di Oasi Costiera nel territorio dei Comuni di Cesenatico, Gatteo, Savignano sul Rubicone e San Mauro Pascoli, confini ed estensioni sono riportate nell'atto allegato sotto.

Sportello Antiviolenza

Martedì 7 maggio presentazione dello sportello antiviolenza “Alba” a Savignano. Apre le sue porte alla cittadinanza il nuovo sportello antiviolenza “Alba” dell’Unione Rubicone e Mare, che martedì 7 maggio alle 11 debutta nella sua sede di Savignano, presso la Casa delle associazioni in corso Perticari, con una breve cerimonia di presentazione.

Raccolta manuale del legname

Autorizzazione alla raccolta del legname caduto : territorio di competenza del Servizio Tecnico di Bacino Romagna.

Sezione Cartografia