Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Arte e Cultura

Diventa mecenate, c'è l'ART BONUS!

Con la pubblicazione sul sito dell'Art bonus, prende il via ufficialmente la partecipazione del Comune di San Mauro Pascoli all'iniziativa denominata "Art bonus", ovvero recuperare un bene culturale aprendo alla collaborazione di quanti, sammauresi e non solo, vorranno sostenere il patrimonio artistico e culturale italiano, facendo una donazione sulla quale si potrà usufruire di un credito di imposta pari al 65% dell'importo donato

Graduatoria progetto conciliazione vita-lavoro

Comunicazioni istituzionali

Avviso pubblico di manifestazione d'interesse

Avviso pubblico di manifestazione d'interesse, ai sensi dell'art. 4 comma 3 della legge regionale 21 dicembre 2017 n. 24 "disciplina regionale sulla tutela e l'uso del territorio" funzionale all'acquisizione di proposte per la gestione attuativa, attraverso accordi operativi, degli strumenti urbanistici vigenti - seconda pubblicazione

Sportello Antiviolenza

Martedì 7 maggio presentazione dello sportello antiviolenza “Alba” a Savignano. Apre le sue porte alla cittadinanza il nuovo sportello antiviolenza “Alba” dell’Unione Rubicone e Mare, che martedì 7 maggio alle 11 debutta nella sua sede di Savignano, presso la Casa delle associazioni in corso Perticari, con una breve cerimonia di presentazione.

Ecobonus della Regione per veicoli meno inquinanti

Fino a 3 mila euro di rimborso dalla Regione, più uno sconto minimo del 15% sul prezzo di listino da parte dei concessionari, per i cittadini che, in Emilia-Romagna, decideranno di cambiare la vecchia autovettura, più inquinante, compresi i diesel euro 4, e acquistare un nuovo modello a basso impatto ambientale o a zero emissioni, come nel caso delle auto elettriche.

Raccolta manuale del legname

Autorizzazione alla raccolta del legname caduto : territorio di competenza del Servizio Tecnico di Bacino Romagna.

Portale scuola non funzionante il 17/06/2019

Si comunica che nella giornata del 17/06/2019 il portale della scuola non potrà essere fruito dall'utenza per manutenzione.

Sezione Cartografia