Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Comunicazioni istituzionali

Ufficio Postale- orari di apertura

L'Ufficio Postale di San Mauro Pascoli osserverà i nuovi seguenti giorni e orari di apertura: martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.35 sabato dalle 8.20 alle 12.45. L'Ufficio Postale di San Mauro Mare è invece chiuso al pubblico. I cittadini possono rivolgersi all'ufficio postale di Cesenatico (Viale Trento: sabato 8.20-12.35, martedì-giovedì 8.20-13.35)

Comunicazioni istituzionali

INFORMAZIONI TELEFONICHE

0541934021 NR. TELEFONO URP 0541809687 NR TELEFONO ATTIVO PER CONSULENZE/URGENZE RELATIVE AI SERVIZI SOCIALI da lunedì a venerdì 8.30-13.00 qualora non si riescano a contattare gli operatori

MI MUOVO INSIEME anno 2020

Abbonamento annuale trasporto pubblico agevolato "MI MUOVO INSIEME" anno 2020 Delibera G.U. n 16 del 05/02/2020

Manifesto della Comunicazione Non Ostile

il Consiglio Comunale del 23.12.2019 ha approvato all'unanimità la proposta del gruppo consiliare "Per San Mauro", di aderire formalmente e sottoscrivere il "Manifesto della Comunicazione Non Ostile" (Delibera di C.C. n. 99 del 23.12.2019).

Avviso

Progetto conciliazione Vita-Lavoro

Apertura Bando dei soggetti gestori di centri estivi che vogliono aderire al "Progetto di conciliazione Vita-Lavoro" promosso dalla Regione Emilia-Romagna rivolto agli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria secondaria di primo grado nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno / settembre 2020)

Avviso pubblico progetto "Attivagiovani 2020"

Avviso pubblico aperto per candidature di imprese, associazioni, cooperative e fondazioni che svolgono attività socio-educative nel periodo estivo sul territorio di Savignano sul Rubicone nell'ambito del progetto "Attivagiovani 2020"

Arte e Cultura

Diventa mecenate, c'è l'ART BONUS!

Con la pubblicazione sul sito dell'Art bonus, prende il via ufficialmente la partecipazione del Comune di San Mauro Pascoli all'iniziativa denominata "Art bonus", ovvero recuperare un bene culturale aprendo alla collaborazione di quanti, sammauresi e non solo, vorranno sostenere il patrimonio artistico e culturale italiano, facendo una donazione sulla quale si potrà usufruire di un credito di imposta pari al 65% dell'importo donato

Sezione Cartografia