Archivio notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Iscrizioni scolastiche 2020/2021

Dal 7 gennaio al 31 gennaio è possibile effettuare le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia, alla Scuola Primaria e alla Secondaria di 1° grado.

Progetto “Promemoria Auschwitz”

L'associazione Deina ed il Centro per la pace di Cesena, organizzano anche quest'anno, in collaborazione con il Comune di San Mauro Pascoli e tanti altri della provincia, un viaggio nella storia della segregazione razziale e dei campi di sterminio.

OFFERTA DIDATTICA PARCO POESIA PASCOLI

📚 L'anno scolastico è appena iniziato e il Museo Casa Pascoli arricchisce la proposta museale con le nuove proposte didattiche! 🎭 Accanto alle straordinarie visite-spettacolo, spuntano la caccia al verso smarrito, i laboratori dedicati al Pascoli ecologista 🌿 e alle sue passioni culinarie, cold case e atelier del vento... Tutte le attività e i laboratori teatrali sono rivolti alle scuole di ogni ordine e grado.

Premi a "Quota Mille"

Premi a Quota Mille
Premiati dal sindaco e dal vicesindaco, Miro Gori e Stefania Presti, i giovani studenti che nel corso dell'anno scolastico si sono recati più volte a scuola a piedi o in bicicletta.
Archivio notizie