Archivio notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Progetto ATTIVAGIOVANI 2019

Autocandidatura di servizi commerciali con rivendita libri scolastici e cancelleria varia site nel territorio di Savignano sul Rubicone, San Mauro Pascoli e Gatteo

Iscrizioni scolastiche 2018/2019

Dal 16 gennaio al 06 febbraio è possibile effettuare le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia, alla Scuola Primaria e alla Secondaria di 1° grado.

Premi a "Quota Mille"

Premi a Quota Mille
Premiati dal sindaco e dal vicesindaco, Miro Gori e Stefania Presti, i giovani studenti che nel corso dell'anno scolastico si sono recati più volte a scuola a piedi o in bicicletta.
Archivio notizie