Archivio notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

OFFERTA DIDATTICA PARCO POESIA PASCOLI

📚 L'anno scolastico è appena iniziato e il Museo Casa Pascoli arricchisce la proposta museale con le nuove proposte didattiche! 🎭 Accanto alle straordinarie visite-spettacolo, spuntano la caccia al verso smarrito, i laboratori dedicati al Pascoli ecologista 🌿 e alle sue passioni culinarie, cold case e atelier del vento... Tutte le attività e i laboratori teatrali sono rivolti alle scuole di ogni ordine e grado.

Bando libri di testo

Bando per la concessione di contributi per libri di testo per le scuole secondarie di I e II grado A.S. 2019/2020

Progetto di conciliazione vita-lavoro promosso dalla Regione Emilia Romagna

Iscrizioni scolastiche 2018/2019

Dal 16 gennaio al 06 febbraio è possibile effettuare le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia, alla Scuola Primaria e alla Secondaria di 1° grado.

Premi a "Quota Mille"

Premi a Quota Mille
Premiati dal sindaco e dal vicesindaco, Miro Gori e Stefania Presti, i giovani studenti che nel corso dell'anno scolastico si sono recati più volte a scuola a piedi o in bicicletta.
Archivio notizie