Archivio notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Concorso pubblico Cesenatico

Concorso pubblico per la copertura di nr. 1 posto a tempo indeterminato Istruttore Amministrativo contabile Cat.C

Avviso pubblico San Mauro Pascoli

Avviso pubblico di ricerca di personale mediante passaggio diretto fra enti (mobilità), per la copertura di un posto a tempo indeterminato e ad orario parziale all'83,33% di "Istruttore direttivo amministrativo" cat. D

Avviso pubblico comune di Gambettola

Avviso pubblico di selezione comparativa per la costituzione di un rapporto a tempo pieno e determinato nel profilo di "Istruttore direttivo contabile" cat. D con incarico di responsabile del settore economico finanziario, ai sensi dell'articolo 110 comma 1 del D. Lgs. 267/2000, presso il Comune di Gambettola

Avviso di deposito - Proposta di istituzione di Oasi Costiera

La Regione Emilia-Romagna approva, con Delibera di Giunta Regionale n° 1385 del 05 agosto 2019 esecutiva ai sensi di legge, la proposta di istituzione di Oasi Costiera nel territorio dei Comuni di Cesenatico, Gatteo, Savignano sul Rubicone e San Mauro Pascoli, confini ed estensioni sono riportate nell'atto allegato sotto.

Avviso pubblico

Avviso pubblico di selezione per la nomina dei componenti del nucleo di controllo e valutazione presso l'unione Rubicone e Mare ed i comuni aderenti

Ordinanza n. 6 del 20.06.2019

Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara tigre (aedes albopictus) e zanzara comune (culex Spp)

Vacanze Anziani 2019

Trasporto per soggiorni termali a favore della popolazione anziana

Allerta meteo

Allerta meteo dalle ore 00.00 del 05.05.2019 alle ore 00.00 del 06:05:2019

Raccolta manuale del legname

Autorizzazione alla raccolta del legname caduto : territorio di competenza del Servizio Tecnico di Bacino Romagna.

VISITE SPETTACOLO A CASA PASCOLI

BENVENUTI A CASA PASCOLI Visite animate nella casa natale del Poeta.

Anche nel corso del 2019 un successo confermato! Con 1600 bambini che hanno incontrato i luoghi e la poesia di Giovanni Pascoli.

Centri estivi 2017

Elenco dei centri estivi presenti sul territorio dell'Unione per l'estate 2017