Archivio notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Vacanze Anziani 2019

Trasporto per soggiorni termali a favore della popolazione anziana

Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la trasfobia

In occasione della Giornata Internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia, celebrata ogni anno il 17 maggio, le mamme della neonata Associazione AGEDO RIMINI – CESENA PER LA ROMAGNA (Associazione genitori, parenti e amici di persone omosessuali) presentano una serata di informazione e sensibilizzazione, aperta a tutti, che mira a contrastare l’omofobia e le discriminazioni nei confronti delle persone LGBT+.

Allerta meteo

Allerta meteo dalle ore 00.00 del 05.05.2019 alle ore 00.00 del 06:05:2019

Ecobonus della Regione per veicoli meno inquinanti

Fino a 3 mila euro di rimborso dalla Regione, più uno sconto minimo del 15% sul prezzo di listino da parte dei concessionari, per i cittadini che, in Emilia-Romagna, decideranno di cambiare la vecchia autovettura, più inquinante, compresi i diesel euro 4, e acquistare un nuovo modello a basso impatto ambientale o a zero emissioni, come nel caso delle auto elettriche.

Raccolta manuale del legname

Autorizzazione alla raccolta del legname caduto : territorio di competenza del Servizio Tecnico di Bacino Romagna.

VISITE SPETTACOLO A CASA PASCOLI

BENVENUTI A CASA PASCOLI Visite animate nella casa natale del Poeta.

Anche nel corso del 2019 un successo confermato! Con 1600 bambini che hanno incontrato i luoghi e la poesia di Giovanni Pascoli.

Centri estivi 2017

Elenco dei centri estivi presenti sul territorio dell'Unione per l'estate 2017

Lezione gratuita di potenziamento e recupero matematica

Sabato 25. Febbraio si svolge una lezione gratuita di potenziamento e recupero di Matematica per tutti gli studenti della prima media del territorio. La lezione è a titolo gratuito e si svolge dalle ora 15.00 alle ore 17.00 Per info e prenotazioni lapiazzetta@rocketmail com Aps La Piazzetta Via Serra 2 San Mauro Pascoli -FC-

Avviso pubblico Provincia

Avviso pubblico per concessione di contributi a sostegno di progetti di sviluppo imprenditoriale, da parte di cooperative di tipo B, che prevedono l'assunzione di persone disabili iscritte al collocamento mirato della provincia di Forlì Cesena - Riapertura termini

Detrazioni spese rette scolastiche e mensa

Le spese della mensa scolastica sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi 2016. In mancanza delle ricevute rivolgersi all'Ufficio Scuola dell'Unione presso il comune di Savignano sul Rubicone.

Unione Rubicone e Mare - Avviso pubblico

Requisiti e criteri per la concessione di contributi economici a titolo di rimborso per abbonamenti annuali agevolati "MI MUOVO INSIEME" Anno 2016

Avviso di gara esperita

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI "SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA RELATIVI ALLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA, ESECUTIVA, REDAZIONE DEL PIANO DI MANUTENZIONE, DIREZIONE LAVORI, MISURE E CONTABILITA', COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE AFFERENTI L'INTERVENTO DI "MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SEDE MUNICIPALE" DEL COMUNE DI SAN MAURO PASCOLI. CUP: G84H15000400006 CIG: 64625676FE