Archivio notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Ecobonus della Regione per veicoli meno inquinanti

Fino a 3 mila euro di rimborso dalla Regione, più uno sconto minimo del 15% sul prezzo di listino da parte dei concessionari, per i cittadini che, in Emilia-Romagna, decideranno di cambiare la vecchia autovettura, più inquinante, compresi i diesel euro 4, e acquistare un nuovo modello a basso impatto ambientale o a zero emissioni, come nel caso delle auto elettriche.

Raccolta manuale del legname

Autorizzazione alla raccolta del legname caduto : territorio di competenza del Servizio Tecnico di Bacino Romagna.

Centri estivi 2017

Elenco dei centri estivi presenti sul territorio dell'Unione per l'estate 2017

Lezione gratuita di potenziamento e recupero matematica

Sabato 25. Febbraio si svolge una lezione gratuita di potenziamento e recupero di Matematica per tutti gli studenti della prima media del territorio. La lezione è a titolo gratuito e si svolge dalle ora 15.00 alle ore 17.00 Per info e prenotazioni lapiazzetta@rocketmail com Aps La Piazzetta Via Serra 2 San Mauro Pascoli -FC-

Avviso pubblico Provincia

Avviso pubblico per concessione di contributi a sostegno di progetti di sviluppo imprenditoriale, da parte di cooperative di tipo B, che prevedono l'assunzione di persone disabili iscritte al collocamento mirato della provincia di Forlì Cesena - Riapertura termini

Detrazioni spese rette scolastiche e mensa

Le spese della mensa scolastica sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi 2016. In mancanza delle ricevute rivolgersi all'Ufficio Scuola dell'Unione presso il comune di Savignano sul Rubicone.

Unione Rubicone e Mare - Avviso pubblico

Requisiti e criteri per la concessione di contributi economici a titolo di rimborso per abbonamenti annuali agevolati "MI MUOVO INSIEME" Anno 2016

Avviso di gara esperita

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI "SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA RELATIVI ALLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA, ESECUTIVA, REDAZIONE DEL PIANO DI MANUTENZIONE, DIREZIONE LAVORI, MISURE E CONTABILITA', COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE AFFERENTI L'INTERVENTO DI "MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SEDE MUNICIPALE" DEL COMUNE DI SAN MAURO PASCOLI. CUP: G84H15000400006 CIG: 64625676FE

Avviso pubblico

Bando erogazione assegni formativi lavoratori aziende private

Si informa che la Provincia di Forlì-Cesena ha pubblicato il bando per l'erogazione di assegni formativi (vouchers) a lavoratori di aziende private per l'accesso individuale a percorsi finanziati con risorse nazionali L. 236/93, allegato alla presente e reperibile sul sito : www.provincia.fc.it/formazione al tema "vouchers".

Serate al nido - Edizione 2015

Le serate al nido sono momenti serali rivolti ai genitori, alle famiglie, agli educatori e a tutte le persone interessate ad approfondire argomenti che riguardano la cura e l’impegno educativo che ogni giorno si mettono in atto, con i bambini, al nido come a casa.

Dal 1° marzo entra in vigore il nuovo Regolamento di Polizia Urbana

Approvato dal consiglio comunale, entrerà in vigore dal primo marzo. Tutela dell'ambiente, dei beni comuni e degli animali. Sanzioni per l'errato conferimento dei rifiuti. Presso l'Urp comunale un vademecum a disposizione dei cittadini sulle nuove norme contenute nel regolamento.

La Chiavetta si ferma ma la Raccolta Differenziata CONTINUA!

Ora è compito di ciascun cittadino CONTINUARE A CONFERIRE I RIFIUTI IN MANIERA CORRETTA E DIFFERENZIATA, facendo appello al senso civico e al rispetto che ciascuno di noi dovrebbe avere per il prossimo e per il proprio territorio.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie