Archivio notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Bando concorso pubblico Istruttore Tecnico Cat. C Cesenatico e Gatteo

Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura, a tempo indeterminato ed orario pieno, di: nr. 1 posto di "istruttore tecnico" - categoria C - da assegnare al settore 4 - servizio attività economiche e suap - servizio urbanistica e sit - servizio edilizia privata e S.U.E. del Comune di Cesenatico N. 1 posto di "Istruttore tecnico" - Categoria C - da assegnare al settore lavori pubblici del Comune di Gatteo

Iscrizione all'albo comunale degli scrutatori

Ottobre e novembre i mesi nei quali ogni cittadino iscritto nelle liste elettorali del comune può chiedere di partecipare ai seggi elettorali in occasione delle elezioni.

I "martedì" del cittadino

I martedì del cittadino
Martedì 2 dicembre 2014 gli uffici comunali saranno aperti anche il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Commemorazione del 1 novembre

Domenica 1 novembre a partire dalle 9,00 in piazza Mazzini saranno ricordati i caduti di tutte le guerre.
Archivio notizie