Archivio notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Concorso pubblico

Concorso pubblico, per soli esami, per il reclutamento presso l'Unione Rubicone e Mare di due Unità di personale a tempo indeterminato e ad orario pieno

Bando Concorso pubblico

Bando concorso pubblico Dirigente profilo giuridico amministrativo presso il comune di Cesenatico

AVVISO DI INTERPELLO

Avviso di interpello rivolto a tutti i dipendenti a tempo indeterminato dell'Unione Rubicone e Mare e dei Comuni aderenti per la designazione dei componenti delle amministrazioni per far parte del "Comitato Unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni" - C.U.G.
Archivio notizie