Archivio notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Bando di Concorso

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di nr. 4 posti nel profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo contabile cat. D

AVVISO DI INTERPELLO

Avviso di interpello rivolto a tutti i dipendenti a tempo indeterminato dell'Unione Rubicone e Mare e dei Comuni aderenti per la designazione dei componenti delle amministrazioni per far parte del "Comitato Unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni" - C.U.G.
Archivio notizie