Archivio notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Sportello Antiviolenza

Martedì 7 maggio presentazione dello sportello antiviolenza “Alba” a Savignano. Apre le sue porte alla cittadinanza il nuovo sportello antiviolenza “Alba” dell’Unione Rubicone e Mare, che martedì 7 maggio alle 11 debutta nella sua sede di Savignano, presso la Casa delle associazioni in corso Perticari, con una breve cerimonia di presentazione.

Caregiver Day 2019

Giornate dedicate ai familiari/caregiver che si prendono cura di un proprio familiare a domicilio

Apertura bando "PROGETTO CONCILIAZIONE VITA LAVORO"

Archivio notizie