Archivio notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Concorso pubblico

Concorso pubblico, per soli esami, per il reclutamento presso l'Unione Rubicone e Mare di due Unità di personale a tempo indeterminato e ad orario pieno

Pubblico incanto

Zanzara Tigre - Ordinanza n. 6 del 20.06.2019

Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara tigre (aedes albopictus) e zanzara comune (culex Spp)

Sabato 23 maggio riparte il mercato settimanale

Saranno presenti tutti gli ambulanti e le categorie merceologiche, riprendono i mercati settimanali nel rispetto delle prescrizioni dettate dalla regione Emilia-Romagna per fronteggiare l'emergenza sanitaria.

Bando Concorso pubblico

Bando concorso pubblico Dirigente profilo giuridico amministrativo presso il comune di Cesenatico

RIAPRE IL PARCO POESIA PASCOLI

IL PARCO POESIA PASCOLI RIAPRE AI VISITATORI SABATO 23 MAGGIO

Il Museo Casa Pascoli e il Museo Multimediale di Villa Torlonia sono pronti ad accogliere nuovamente i visitatori in sicurezza.

Avviso di deposito

AUTOSTRADA A14 Bologna – Taranto da progr. Km 111+400 a progr. Km 116+500.

Pianta organica farmacie

Revisione biennale pianta organica farmacie San Mauro Pascoli anno 2020 (L.R. nr. 2 del 03/03/2016)

MI MUOVO INSIEME anno 2020

Abbonamento annuale trasporto pubblico agevolato "MI MUOVO INSIEME" anno 2020 Delibera G.U. n 16 del 05/02/2020

Manifesto della Comunicazione Non Ostile

il Consiglio Comunale del 23.12.2019 ha approvato all'unanimità la proposta del gruppo consiliare "Per San Mauro", di aderire formalmente e sottoscrivere il "Manifesto della Comunicazione Non Ostile" (Delibera di C.C. n. 99 del 23.12.2019).
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie