Archivio notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Bando di concorso

Bando integrato di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura, a tempo indeterminato ed orario pieno, di: - nr. 1 posto di "Istruttore tecnico" - categoria C - da assegnare al settore 4 - sevizio attività economiche e Suap - servizio urbanistica e sit - servizio edilizia privata e S.U.E. del comune di Cesenatico - nr. 1 posto di "Istruttore tecnico" - cat. C - da assegnare al settore lavori pubblici del Comune di Gatteo

Vacanze Anziani 2019

Trasporto per soggiorni termali a favore della popolazione anziana

Elezioni Europee e Comunali del 26 maggio 2019

Domenica 26 maggio 2019 in questo Comune si svolgeranno le elezioni Europee e Comunali.
I seggi resteranno aperti nella sola giornata di domenica dalle ore 7,00 alle ore 23,00.

Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la trasfobia

In occasione della Giornata Internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia, celebrata ogni anno il 17 maggio, le mamme della neonata Associazione AGEDO RIMINI – CESENA PER LA ROMAGNA (Associazione genitori, parenti e amici di persone omosessuali) presentano una serata di informazione e sensibilizzazione, aperta a tutti, che mira a contrastare l’omofobia e le discriminazioni nei confronti delle persone LGBT+.

Avviso pubblico di manifestazione d'interesse

Avviso pubblico di manifestazione d'interesse, ai sensi dell'art. 4 comma 3 della legge regionale 21 dicembre 2017 n. 24 "disciplina regionale sulla tutela e l'uso del territorio" funzionale all'acquisizione di proposte per la gestione attuativa, attraverso accordi operativi, degli strumenti urbanistici vigenti - seconda pubblicazione

Sportello Antiviolenza

Martedì 7 maggio presentazione dello sportello antiviolenza “Alba” a Savignano. Apre le sue porte alla cittadinanza il nuovo sportello antiviolenza “Alba” dell’Unione Rubicone e Mare, che martedì 7 maggio alle 11 debutta nella sua sede di Savignano, presso la Casa delle associazioni in corso Perticari, con una breve cerimonia di presentazione.

Caregiver Day 2019

Giornate dedicate ai familiari/caregiver che si prendono cura di un proprio familiare a domicilio

Allerta meteo

Allerta meteo dalle ore 00.00 del 05.05.2019 alle ore 00.00 del 06:05:2019

NOTTE EUROPEA DEI MUSEI AL PARCO POESIA PASCOLI

In occasione della Notte Europea dei Musei, il Museo Multimediale pascoliano a Villa Torlonia e il Museo Casa Pascoli promuovono l'apertura straordinaria fino alle 23,00 di sabato 18 maggio con ingresso gratuito dalle 21,00!

Apertura bando "PROGETTO CONCILIAZIONE VITA LAVORO"

PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie