Archivio notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Avviso Pubblico Veterinari

Manifestazione di interesse per adesione alla convenzione tra il Comune di San Mauro Pascoli ed i veterinari

PATTO LOCALE PER LA LETTURA - SAN MAURO PASCOLI CITTA' CHE LEGGE

Il Comune di San Mauro Pascoli "Città che Legge" intende promuovere, nell'ambito delle azione previste dal Centro per il libro e la promozione della lettura del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo, il Patto Locale per la Lettura.

UFFICI COMUNALI: SERVIZI AL PUBBLICO

Vista la situazione epidemiologica da Covid-19 si raccomanda di accedere agli uffici comunali in caso di necessità improrogabili.

CORONAVIRUS - DPCM 3 Novembre 2020

Con i DPCM del 3 novembre il Governo introduce nuove disposizioni per il contrasto alla diffusione del virus COVID-19 in vigore dal 6 novembre al 3 dicembre.

Chiusura Musei del Parco Poesia Pascoli

Cari amici del ParcoPoesiaPascoli, comunichiamo che, in seguito al DPCM del 3 novembre 2020, dal 5 novembre al 3 dicembre saranno sospesi i servizi museali e le mostre a VillaTorlonia e a Museo Casa Pascoli.

Ordinanza nr. 12 del 23/10/2020

Ordinanza contingibile ed urgente per motivi di igiene e sanità pubblica, inerente la diffusione del virus covid-19 presso la comunità alloggio per anziani "Villa Celeste", disposizioni per il contenimento del contagio da Sars-Cov-2

Covid-19 - DPCM OTTOBRE 2020

Con i DPCM del 13, 18 ottobre e 24 ottobre il Governo introduce nuove disposizioni per il contrasto alla diffusione del virus COVID-19:

Avviso per contributo affitto 2020

Con Determinazione Dirigenziale n.395 del 15.10.2020 è stato approvato il Bando "aperto" per l'erogazione di contributi a valere sul "Fondo regionale per l'accesso all'abitazione in locazione" in applicazione alle disposizioni impartite dalla Regione con DGR n. 602 del 03/06/2020.

Bando Utenze 2020

Contributi economici per fornitura utenze domestiche a favore di nuclei familiari in condizioni economiche disagiate anno 2020, rivolto a cittadini residenti nei Comuni di: Cesenatico, San Mauro Pascoli, Savignano sul Rubicone, Sogliano al Rubicone.

CONCORSO PER LE SCUOLE

Il Parco Poesia Pascoli bandisce un nuovo concorso per le scuole che nasce dal nuovo docu-film 'Narratore dell'Avvenire. Un film su Giovanni Pascoli poeta'.

Vineria Torlonia

Tutti i venerdì, sabato e domenica dal 31 luglio al 16 agosto

VINERIA TORLONIA. Vini Visite e Visioni

Da venerdì 31 luglio visite spettacolo con degustazione per le stanze della tenuta di Alexander Torlonia.

Parte la quinta edizione alla scoperta di Villa Torlonia Parco Poesia Pascoli in compagnia dei nuovi personaggi e delle maschere di Teatro degli Scartafacci.

NUOVO FILM SU PASCOLI E CONCERTO QUINTORIGO

Mercoledì 29 luglio

alle ore 21

Villa Torlonia Parco Poesia Pascoli