Archivio notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Ecobonus della Regione per veicoli meno inquinanti

Fino a 3 mila euro di rimborso dalla Regione, più uno sconto minimo del 15% sul prezzo di listino da parte dei concessionari, per i cittadini che, in Emilia-Romagna, decideranno di cambiare la vecchia autovettura, più inquinante, compresi i diesel euro 4, e acquistare un nuovo modello a basso impatto ambientale o a zero emissioni, come nel caso delle auto elettriche.

Progetto ATTIVAGIOVANI 2019

Autocandidatura di servizi commerciali con rivendita libri scolastici e cancelleria varia site nel territorio di Savignano sul Rubicone, San Mauro Pascoli e Gatteo

Servizio Help interferenze

Modalità di segnalazione di eventuali interferenze tra segnale TV e reti di telefonia mobile di nuova generazione LTE (4G)

Rinvio termine per il pagamento dell'imposta comunale sulla pubblicità

Si informa che il termine per il versamento dell'imposta comunale sulla pubblicità per l'anno 2019, stabilito in via ordinaria al 31 gennaio, è stato differito al 31 marzo 2019

NUOVO SERVIZIO DI INFORMAZIONI AL CITTADINO – ALERT SYSTEM

'Alert System' è il nuovo servizio di informazione telefonica del Comune di San Mauro Pascoli che avvisa i cittadini in caso di allerta meteo, variazioni sulla viabilità, chiusura delle scuole e informazioni su iniziative del Comune.

Bando

Si informa che l'ufficio di Piano (Programmazione Territoriale) dell'Unione Rubicone e Mare ha avviato una procedura ad evidenza pubblica finalizzata alla nomina di un componente esterno (agronomo) dell'Organo Tecnico Consultivo (OTC), finalizzato all'istruttoria dei Programmi di Riconversione e Ammodernamento dell'attività agricola nei Comuni di Gatteo, San Mauro Pascoli e Savignano sul Rubicone. Termine presentazione domanda 31.01.2019

Raccolta manuale del legname

Autorizzazione alla raccolta del legname caduto : territorio di competenza del Servizio Tecnico di Bacino Romagna.

Avviso chiusura ufficio

IL 15 NOVEMBRE 2018 L'UFFICIO ANAGRAFE / STATO CIVILE / ELETTORALE RIMARRA' CHIUSO PER MOTIVI DI SERVIZIO
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie