Il Comune di San Mauro Pascoli aderisce all'appello lanciato da Amnesty International e La Repubblica, “Verità per Giulio Regeni”, per chiedere che si faccia chiarezza sull’omicidio del giovane ricercatore italiano.
Per evitare che l’omicidio di Regeni finisca per essere dimenticato e per respingere qualsiasi esito distante da una verità accertata e riconosciuta in modo indipendente, Amnesty International Italia ha promosso questa campagna affinché gli enti locali, comuni italiani, università, luoghi di cultura, associazioni della società civile e singoli cittadini si facciano promotori della richiesta di “Verità per Giulio Regeni”.
Pertanto la giunta comunale delibera di aderire alla campagna promuovendo una comunicazione sui propri canali (sito istituzionale del Comune di San Mauro Pascoli e pagina facebook del sindaco) e attraverso manifesti nella principale piazza del paese e nella biblioteca comunale per sensibilizzare l'opinione pubblica e, assieme a tutti gli Enti e associazioni che stanno aderendo, lanciare l'appello affinché sulla vicenda non cali il silenzio.
Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo.
AccettoInformativa estesa